La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 25 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’Oricuneo vince la fase regionale del Trofeo Coni

Zucconelli, Bongioanni, Ambrogio e Grillo accedono alla fase nazionale

La Guida - L’Oricuneo vince la fase regionale del Trofeo Coni

Cuneo – Sabato 18 giugno Boves ha ospitato la gara “Lanterne bovesane” valida come selezione regionale del Trofeo Coni di orienteering.

L’Oricuneo, dopo una preparazione con allenamenti in bosco e cittadini, si è presentato alla manifestazione con una rappresentativa di una ventina di agguerriti e motivati giovani orientisti.

I ragazzi hanno ben figurato in tutte le categorie vincendo in W12, M14 e W14 e ottenendo ottimi risultati da parte di tutti i partecipanti che hanno permesso all’ Oricuneo di piazzarsi al primo posto nella classifica a squadre e vincere così il Trofeo Coni, fase regionale.

L’Oricuneo quindi rappresenterà il Piemonte alla fase nazionale che si terrà dal 29 settembre al 2 ottobre in Valdichiana senese. La squadra sarà composta da Samuele Zucconelli, Arianna Bongioanni, Elia Ambrogio e Clara Grillo.

Intanto prosegue l’attività estiva dell’Oricuneo rivolta ai ragazzi e a chi voglia avvicinarsi all’orienteering. Gli allenamenti sono il giovedì dalle ore 18.30 alle ore 20.00. Per informazioni e iscrizioni scrivere a: asdoricuneo@gmail.com.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente