La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’Avis di Borgo in gita nel Parco Alpi Marittime

Domenica 10 luglio la tradizionale camminata alpina con visita al Centro Uomini e Lupi

La Guida - L’Avis di Borgo in gita nel Parco Alpi Marittime

Borgo San Dalmazzo – Donare sangue è importante, lo è ancora di più in estate quando tradizionalmente flettono i prelievi presso i centri abilitati. Lo evidenzia il presidente dell’Avis di Borgo Renzo Fronti rivolgendo l’invito ai volontari a partecipare alla tradizionale camminata alpina del sodalizio programmata quest’anno per domenica 10 luglio nel Parco delle Alpi Marittime.

Dopo un incontro del direttivo Avis con il presidente delle Aree Protette Alpi Marittime, Piermario Giordano, e il consigliere Franco Parola all’escursione al rifugio Ellena-Soria è stata abbinata la visita guidata al Centro Uomini e Lupi a Entracque.

Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle ore 8, davanti alla sede Avis in Piazza dell’Abbazia 6. Seguirà la partenza per San Giacomo di Entracque, punto d’inizio dell’escursione al rifugio Ellena-Soria e per chi vorrà sino al Colle di Finestra.

Al rientro è prevista una tappa (15.30/16) al Centro Uomini e Lupi per la consueta merenda-sinoira nello spazio messo a disposizione dall’Ente Parco.

La visita al centro “Uomini e Lupi” è vincolata dalla prenotazione (entro il 7 luglio) al momento dell’iscrizione alla giornata presso la sede Avis il giovedì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12; per ulteriori informazioni telefonare al 335.7413448.

Per le prenotazioni dei prelievi presso il Centro trasfusionale di Cuneo: 0171.642291. La prossima apertura della sala prelievi a Borgo è programmata per giovedì 28 luglio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente