La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Cuneoginnastica al memorial Elisa Antonacci di Rimini

Competizione per ricordare la giovane ginnasta prematuramente scomparsa in primavera

La Guida - La Cuneoginnastica al memorial Elisa Antonacci di Rimini

Cuneo – Palazzetto dello Sport della polisportiva Celle di Rimini: memorial Elisa Antonacci organizzato dalla società di Rimini per ricordare la giovane ginnasta prematuramente scomparsa in primavera. L’associazione Cuneoginnastica ha subito accolto l’invito della società della Romagna con la quale spesso ha collaborato in allenamenti e competizioni.
Per il sodalizio cuneese gareggiavano sei ginnaste a formare un unico team che insieme agli altri partecipanti rappresentavano tutta la nazione. La competizione prevedeva infatti la classifica di squadra, la classifica individuale e le finali di specialità. Proprio nella finale al volteggio le ginnaste cuneesi hanno ottenuto i migliori risultati,con il quarto posto di capitan Petra Fanesi nella categoria senior e il sesto posto per Lucrezia Silvestro nella categoria junior. Le altre componenti della squadra erano le cuneesi Annachiara Dotta, Sara Hadouz e Asia Delfino insieme alla borgarina Sofia Ambrosio.
La Cuneoginnastica ringrazia la società organizzatrice dell’evento, in particolare la direttrice tecnica Michela Carlini, il presidente Simone Grasso, l’atleta della nazionale Thomas Grasso e la mamma di Elisa che in questo week end di gare hanno lavorato per la splendida riuscita del torneo ed hanno fatto trascorrere a tutte le ginnaste e allenatori in gara un fine settimana indimenticabile.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente