La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 25 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, torna la cena benefica “Mille fiori nel piatto”

Sotto le stelle tra solidarietà e sport mercoledì 6 luglio

La Guida - Cuneo, torna la cena benefica “Mille fiori nel piatto”

Cuneo – Mercoledì 6 luglio, alle 20, torna in Via Roma la cena benefica “Mille fiori nel piatto”, nel corso dei festeggiamenti per la Madonna del Carmine.
All’evento verranno proposte degustazioni e alcuni piatti ideati dallo chef Fabio Ingallinera (stella Michelin), del Nazionale di Vernante, e dallo chef Luca Politano, dell’omonimo ristorante di Boves. Il menù sarà eseguito da un team di cuochi di Cuneo e delle valli, insieme ad alcuni rappresentanti dell’Associazione Cuochi Provincia Granda. Langa Catering e una delegazione dell’Associazione Italiana Sommellier si occuperanno del servizio e degli allestimenti.
L’utile raccolto dall’evento, più il ricavato di un’asta che si terrà durante la cena di due pettorali della “Haute Route des Alpes”, sarà devoluto a sostegno dello sport accessibile, alle associazioni A.S.D. Amico Sport, A.S.D. Granda Waterpolo Ability e Associazione PASSO.
Per informazioni e prenotazioni contattare il Conitours al numero 0171.698749 o al 0171.696206, o scrivere alla mail info@cuneoalps.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente