La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tornano a risuonare i “Doi Pass” nel centro di Mondovì

Tutti i mercoledì di luglio dedicati allo “struscio” in relax tra musica, concerti, danza, eventi per piccini e shopping fuori orario

La Guida - Tornano a risuonare i “Doi Pass” nel centro di Mondovì

Mondovì– Dal 6 luglio e poi per tutti i mercoledì del 13, 20 e 27, con il primo mercoledì di agosto a disposizione per recuperare un’eventuale data rimandata a causa del maltempo, i “Doi pass per Mondvì” torneranno risuonare per le vie del centro. L’edizione 27, organizzata dall’Associazione La Funicolare insieme al Comune di Mondovì viene riproposta nella sua interezza con numerosi eventi adatti a grandi e piccini. La manifestazione è gratuita e i visitatori potranno godere di un ventaglio variegato di proposte che vanno dai concerti di vario genere, agli spettacoli di danza e molto altro. Immancabile l’appuntamento con le aperture serali dei negozi nel cuore del centro commerciale naturale di Mondovì per lo shopping fuori orario da godere in tutto relax. Il percorso dei “Doi Pass” non sarà più limitato come nelle ultime due edizioni, ma prevederà un circuito ad anello con corso Statuto interamente dedicato all’intrattenimento, fornito dall’esibizione delle scuole di danza e molto altro. “Siamo sicuri di offrire diverse ragioni per trascorrere le vostre serate a Mondovì. – dice Mattia Germone, presidente de La Funicolare – Oltre ai mercoledì con i “Doi Pass”, nei quattro martedì del mese si rinnova l’appuntamento con il Cinema sotto le stelle mentre dal 29 al 31 luglio torneranno in scena le quattro ruote di “Mondovì e motori: weekend con le vecchie signore”. Ad agosto, dal 12 al 16, nella magica cornice di Piazza si svolgerà la mostra dell’artigianato artistico. Insomma una Mondovì vivace tutta da vivere”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente