La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Edoardo Pellegrino Tecco si aggiudica “Lanterne bovesane”

Oltre 70 gli atleti al via nella prima edizione della gara di orienteering

La Guida - Edoardo Pellegrino Tecco si aggiudica “Lanterne bovesane”

Boves – Sono stati oltre settanta gli atleti che hanno preso parte alla prima edizione di “Lanterne bovesane”, manifestazione di orienteering promossa da Pro Team Nord-Ovest. Cinque i percorsi individuati da colori diversi su distanze dai 3,5 ai 6 km. Vincitore assoluto nel percorso lungo (nero) è stato il padrone di casa Edoardo Pellegrino Tecco. Il giovane nazionale convocato per i prossimi europei in Ungheria, ha preceduto Davide Pairone e Jacopo Chiogna (entrambi Opk Miraflores). Le distanze intermedie sono state appannaggio di Lorenzo Spina (Opk Miraflores – percorso viola), Bruna Mosso (Oricuneo – rosso), Clara Grillo (Oricuneo – verde) e Anna Bongioanni (Oricuneo – bianco).

“Una prima edizione che ha messo le basi per diventare un classico – commenta l’organizzatore Gilberto Pellegrino –, nonostante il caldo gli atleti hanno espresso gradimento per l’organizzazione e per i percorsi in prevalenza allestiti nel concentrico. Il grazie va all’Amministrazione comunale e a tutti gli sponsor”.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente