La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 25 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Visite organizzate alla Città dei Talenti

Opportunità per i centri estivi della provincia per l'estate 2022

La Guida - Visite organizzate alla Città dei Talenti

Cuneo – La Città dei Talenti, presso il Rondò dei Talenti in via Luigi Gallo 1, propone per centri estivi e gruppi organizzati la possibilità di visite ludico-esperienziali, rivolte ai bambini e alle bambine dai 7 ai 13 anni.
Il percorso di tre ore viene svolto nella mattina, con la possibilità di completarlo con altre opportunità sul territorio (Parco fluviale, Casa della sostenibilità…). Possono essere accolti fino a 48 bambini contemporaneamente, suddivisi in gruppi da 24; oltre i partecipanti verranno suddivisione in due gruppi. Il contributo previsto per gruppo è di 50 euro, con un incremento di 2 euro per ogni bambino prenotato in più. Sono disponibili 15 visite fra giugno e luglio.

La Città dei talenti integra e connette un luogo fisico – allestito a misura dei più giovani – con attività orientative sul territorio cuneese, che coinvolgono in modo capillare anche i luoghi geograficamente più difficili da raggiungere.
Il progetto è stato ideato dalla Fondazione CRC e selezionato e cofinanziato insieme a Impresa sociale Con i Bambini, nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Per info: www.cittadeitalenti.it, info@cittadeitalenti.it, cell. 347 1775214.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente