La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il cuneese Giovanni Panzera torna a “pedalare tra le aquile”

Parte il 5 luglio la nuova avventura a due ruote, anche nel segno della promozione del turismo in Granda

La Guida - Il cuneese Giovanni Panzera torna a “pedalare tra le aquile”

Cuneo – È stata presentata oggi (lunedì 20 giugno) all’Atl del Cuneese la nuova avventura di Giovanni Panzera, pronto a pedalare per la quinta edizione di “Pedalando tra le aquile”, l’iniziativa che lo vedrà protagonista con la sua bicicletta lungo le più spettacolari strade d’Italia e d’Europa.
Dopo intensi allenamenti nelle Alpi di Cuneo, Giovanni Panzera, documentarista e sportivo per passione, partirà il 5 luglio prossimo dai Carpazi e raggiungerà a fine agosto, sempre in sella alla bici, l’arrivo previsto sull’Alta Via del Sale, portando con sè tutta l’esperienza acquisita nelle sue montagne. Ad accompagnarlo il fratello Teresio Panzera, preparatore tecnico.
“Durante il viaggio, Giovanni sarà vero ambasciatore del Cuneese – spiegano dall’Atl – e distribuirà a tutte le persone curiose di questa sua missione ed interessate a conoscerlo alcune cartoline promozionali dedicate alle Alpi di Cuneo e realizzate dall’Atl del Cuneese che lo ha nominato, ad inizio 2022, ambasciatore del cicloturismo cuneese nel mondo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente