La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 14 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ultimo giorno per la Grande Fiera d’Estate di Savigliano

La più grande fiera commerciale del Nord Ovest aprirà al pubblico alle ore 10, per poi chiudere i battenti, dando l’appuntamento al prossimo anno, alle ore 21

La Guida - Ultimo giorno per la Grande Fiera d’Estate di Savigliano

Savigliano – Ultimo giorno utile oggi, domenica 19 giugno, per visitare i sei padiglioni tematici della Grande Fiera d’Estate di Savigliano: Istituzionale & Tekno, Arredo, Complemento d’arredo & Expo, Borgo del Gusto, Expomotor & Outdoor, Mangia e Bevi. La più grande fiera commerciale del Nord Ovest aprirà al pubblico alle ore 10, per poi chiudere i battenti, dando l’appuntamento al prossimo anno, alle ore 21.
Spazio per lo spettacolo e l’animazione anche per l’ultima giornata, quando alle 16 l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Arti Marziali Bushido” di Savigliano si cimenterà in una dimostrazione di karate, judo, aikido e difesa personale, con il coinvolgimento del pubblico presente. Ingresso, parcheggio e wi-fi gratuiti e possibilità di utilizzare due mezzi elettrici per disabili, forniti da un’azienda espositrice e messi a disposizione sempre a titolo gratuito. L’offerta food del padiglione Mangia e Bevi consente a tutti coloro che lo desiderano di pranzare e cenare in fiera gustando tante specialità. Lo stand TabUi, media partner di questa edizione, lancerà dei divertenti contest dedicati a tutti i visitatori.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente