La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La nuova giunta di Coldiretti Cuneo

Luca Beltrando e Ivo Migliore sono stati eletti vicepresidenti al fianco del presidente Enrico Nada

La Guida - La nuova giunta di Coldiretti Cuneo

Cuneo -Il consiglio direttivo di Coldiretti Cuenosi è riunito per la prima volta oggi a Cuneo, dopo l’elezione dello scorso 14 maggio dotto la guida di Enrico Nada.
Tra gli argomenti all’ordine del giorno l’elezione dei componenti della Giunta esecutiva che, oltre al Presidente Nada, risulta così composta: Luca Beltrando (Ceresole d’Alba), Marco Bongiovanni (Farigliano), Ivo Migliore (Lagnasco), Paolo Quaranta (Cuneo), Renato Suria (Sale San Giovanni), Raffaele Tortalla (Fossano) ed Enrico Vassallo (Racconigi). In più fanno parte di diritto della Giunta il Delegato provinciale Giovani Impresa Marco Bernardi, la Responsabile provinciale Donne Impresa Monia Rullo e il Presidente dell’Associazione provinciale Pensionati Dino Ambrogio.
Tra i membri di Giunta, il Consiglio direttivo ha eletto due Vicepresidenti che affiancheranno Nada. Sono Luca Beltrando, Presidente di Zona Coldiretti Bra, e Ivo Migliore, Presidente di Zona Coldiretti Saluzzo, che si fanno portavoce delle esigenze di due settori chiave dell’economia agricola cuneese, il comparto allevatoriale e quello frutticolo.
“La Giunta che si insedia oggi è un gruppo variegato per esperienza, indirizzi produttivi e scelte imprenditoriali, una squadra che garantirà piena rappresentanza a tutte le zone e darà voce alle problematiche che i nostri imprenditori vivono in ogni angolo della Provincia” commenta il Direttore di Coldiretti Cuneo, Fabiano Porcu.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente