La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 14 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Petanque, a Caraglio la Valle Maira cerca di vincere il nono scudetto

Le altre in corsa sono la Vita Nova di Savigliano e le liguri del San Giacomo e del Gsp Ventimiglia. Si inizia oggi, sabato 18 giugno, alle 14. Le finali domani alle 9.

La Guida - Petanque, a Caraglio la Valle Maira cerca di vincere il nono scudetto

Caraglio – Sono quattro le squadre che nel pomeriggio di oggi, sabato 18 giugno, si affronteranno sui campi di Caraglio per le semifinali scudetto del massimo Campionato Italiano di petanque a squadre. La Valle Maira di Dronero si presenta come la favorita, stando ai risultati della fase a girone, ma a partita secca nulla è deciso in anticipo. Come sanno i giocatori delle piccole bocce: il gioco può girare da un momento all’altro. I giocatori del drago affrontano la Vita Nova di Savigliano e la vincente accederà alla finale di domani. Dall’altra parte la sfida tutta ligure tra la San Giacomo e la Gsp Ventimiglia. La finale si gioca domani alle 9.
A Venasca, invece, oggi alle 14.30 la sfida tra la Costigliolese e la Bovesana ha come obiettivo la permanenza nella massima serie per la vincente, mentre alla perdente toccherà la stessa sorte del Passatore, vale a dire la retrocessione.

Per le finali del campionato cadetto a Pontedassio, in Liguria, si affrontano due squadre cuneesi e due liguri. In semifinale la Buzzi Unicem di Robilante sfida il Vignolo. Dall’altra parte, sarà l’incontro tra il San Paolo e la Martina Sassello a tirare fuori la seconda finalista. L’inizio della competizione è alle 14.15 di oggi, sabato 18 giugno, e le finali saranno domani mattina.
Infine, in casa del Muller la Centallese si presenta alle 14.30 di oggi per difendere il posto in serie A2.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente