La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusura delle strade in occasione del Giro U23 a Peveragno

Giovedì 16 e venerdì 17 modifiche alla viabilità per consentire il passaggio della corsa rosa

La Guida - Chiusura delle strade in occasione del Giro U23 a Peveragno

Peveragno – In occasione del passaggio del Giro d’Italia U23 in territorio peveragnese, la viabilità locale subirà alcune modifiche temporanee.

Giovedì 16 giugno dalle 6 alle 22 divieto di transito e di sosta in via Vittorio Veneto dall’incrocio di via Madonna dei Boschi all’incrocio con via Pellegrini, sul piazzale dell’ex campo sportivo, in via Piave, in piazza Toselli, in via Roma dall’incrocio di via Alpi all’incrocio con via Piave e in via IV novembre.

Dalle 14.15 alle 17 saranno interdette via Madonna dei Boschi dall’incrocio di via Vittorio Veneto al bivio di via Lazzaretto, via Lazzaretto, via Piave da via Lazzaretto a piazzale ex campo sportivo, via Vittorio Bersezio dal civico 16 all’incrocio con via Alpi (in via Vittorio Bersezio dal numero civico 16 all’incrocio con via Alpi il divieto di sosta inizierà dalle 06.00 e terminerà alle 22, ma con circolazione possibile fino alle 14 con possibilità di sbocco in via Giordana di Clans).

Sempre dalle 14.15 alle 17 chiusura di via Vecchia di Montefallonio, gli incroci con la piazza di Montefallonio, via Ciarma, via del Gavotto, via Montefallonio, via Fontanili dall’incrocio con via Montefallonio verso Peveragno, strada provinciale per Chiusa Pesio da incrocio con via Fontanili a rotonda del cimitero e l’incrocio con via Canet, via Ambrosino e gli incroci con via Morozza, via Campana, via Primo Bersezio, via Pellegrini e gli incroci con via Bisalta e via Don G. Peirone, via Don Peirone e incroci con via San Rocco Ancisa e Strada Tetti Vier, strada Regione Miclet e incrocio con via dello Sport, via San Giovenale e incrocio con via Palok e via Funga, via del Colletto e incroci con strada Franceschina e strada Valfredda, via Boves e incroci con via Pilone Rosso, strada Spartafino, via Don Nasi e via Funga di San Lorenzo, incrocio di via Boves via Cuneo, via Belvedere, via Beinette dall’incrocio con via Belvedere verso Peveragno e via Divisione Cuneense e incroci con via Bonelli, via Giorgis e via Prieri.

Il giorno successivo venerdì 17 giugno dalle 12.15 alle 15 divieto di transito e di sosta in via Ambrosino e gli incroci con via Morozza, via Campana, via Primo Bersezio, via Vittorio Veneto fino a via Pellegrini e gli incroci con via Madonna dei Boschi, via Monte Grappa e via Piave, via Pellegrini e gli incroci con via Bisalta e via Don Peirone, Don Peirone, e gli incroci con via San Rocco Ancisa e strada Tetti Vier, strada Regione Miclet e incrocio con via dello Sport, via San Giovenale e incrocio con via Palok e via Funga, via del Colletto e incroci con strada Franceschina e strada Valfredda, via Boves e incroci con via Pilone Rosso, strada Spartafino, via Don Nasi e via Funga di San Lorenzo, incrocio di via Boves e via Cuneo, via Belvedere, via Beinette dall’incrocio con via Belvedere verso Peveragno, via Divisione Cuneense e incroci con via Bonelli, via Giorgis e via Prieri.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente