La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Casteldelfino, il Comune rinuncia alle prestazioni di uno studio professionale

La giunta evidenzia troppi ritardi che rendono ingestibile ogni provvedimento urgente

La Guida - Casteldelfino, il Comune rinuncia alle prestazioni di uno studio professionale

Casteldelfino – La giunta comunale ha rinunciato dal 1º giugno alle prestazione professionali di uno studio di Moncalieri, a sostegno dell’ufficio comunale di ragioneria. L’esecutivo, guidato dal sindaco Domenico Amorisco, scrive: “Non è stata trasmessa la documentazione richiesta e più volte sollecitata dal revisore dei conti Melissa Bertone in tempo utile per l’approvazione del bilancio 2022/2024 nella riunione del consiglio comunale del 28 maggio 2022; la tabella dei mutui allegata al bilancio di previsione 2022/2024 è completamente errata, in quanto i mutui in ammortamento sono soltanto quattro e non sei come da tabella trasmessa, con la conseguenza degli stanziamenti sbagliati delle quote di capitale e in quella degli interessi, oltre agli importi residuali dei mutui; ad abundantiam, alcuni stanziamenti in uscita non corrispondono agli importi delle richieste del sindaco trasmesse via mail alla dipendente dello Studio Sigaudo per recepirle in bilancio”. E ancora: “Il servizio non viene reso tempestivamente, ma con troppi ritardi in modo da rendere ingestibile ogni provvedimento urgente del Comune”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente