La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, i divieti di sosta e circolazione per la tappa del Giro d’Italia Under 23

Le restrizioni previste per giovedì 16 e venerdì 17 giugno

La Guida - Boves, i divieti di sosta e circolazione per la tappa del Giro d’Italia Under 23

Boves – Con l’arrivo di tappa del Giro d’Italia Giovani Under 23 di venerdì 17 giugno cambia la viabilità per il percorso di gara che interessa alcune piazze e strade comunali, all’interno di un circuito da percorrere inizialmente per tre giri e verso il traguardo per due giri.
Già giovedì 16 giugno dalle 14,30 alle 16,30 la circolazione e la sosta di tutti i veicoli sono vietate, con previsione di rimozione forzata in: via del Colletto; via Rivoira; via Notaio Cavallo; via Trentuno Dicembre; via Peveragno. Il giorno successivo venerdì 17 giugno dalle 12,15 alle 15 divieto di circolazione e sosta di tutti i veicoli in: piazza Italia; via Cuneo; via Generale Giovanni Allasia; via Trentuno Dicembre; via Rivoira; rotatoria via Peveragno; rotatoria via Trentuno Dicembre; via Rivoira; via del Colletto. Sempre venerdì 17 giugno dalle 13,45 alle 15 divieto di circolazione e di sosta di tutti i veicoli in: via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa; via Marzabotto; via Stazione. Dalle ore 6 di venerdì e fino al termine dello smontaggio delle strutture relative alla partenza della corsa ciclistica resta il divieto di sosta di tutti i veicoli, ad eccezione di quelli al servizio della manifestazione, in: tutta piazza Italia; piazza dell’Olmo; piazza Borelli; piazza Caduti per la Libertà; piazza Domenico Lazzari. Dalle 6 alle 15 è vietata la circolazione in piazza Italia. Dalle 8,30 e fino alle 14 è vietata la circolazione in piazza dell’Olmo e piazza Caduti per la Libertà. Dalle 8,30 e fino al termine della manifestazione è vietata la circolazione e la sosta in: via Lerda; via Ferrari; via Vian; via Beraudo; via don Bernardi; via Tecco; via Moschetti nel tratto compreso tra l’intersezione della medesima con piazza Italia e via Don Olivero; via dott. M. Risso; via Roma; via Capello; via Spirito Riberi; via Santa Croce; via Statuto; via Marconi; largo IV Novembre; corso Trieste; piazza Garibaldi nel tratto compreso tra l’intersezione con piazza Italia e la linea di congiunzione tra i civici numeri 7 e 52; via Cuneo, nel tratto compreso tra l’intersezione della medesima con piazza Italia e via Generale G. Allasia (rotatoria). Infine, è vietata la circolazione dalle ore 8,30 alle 15 esclusi i residenti nelle seguenti vie: via Castello di Godego; via Partigiani; via della Riscossa; via Prof. Don Cavallera e via Chiesa Vecchia.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente