La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgna: “Abbiamo fatto una corsa straordinario, ma non finisce qui”

Aspetta le 23,30 il sindaco Federico Borgna a parlare del risultato elettorale

La Guida - Borgna: “Abbiamo fatto una corsa straordinario, ma non finisce qui”

Cuneo – “Il risultato che abbiamo fatto è straordinario. Dobbiamo fare i complimenti a tutti i nostri candidati e a Patrizia che hanno fatto una corsa veramente da ammirare. Il punto è che la corsa non finisce”. È la prima dichiarazione del sindaco uscente, in realtà non ancora per i prossimi quindici giorni, Federico Borgna. Attende a parlare alle 23,30 quando mancano ancora i dati degli ultimi tre seggi ma sembra ormai stabilito che il ballottaggio sia inevitabile.
“L’onda che abbiamo sentito salire in questi dieci giorni – continua Borgna – dobbiamo farla continuare a salire nei prossimi quindici giorni. Non era una gara sui 100 metri ma sui 200 e dobbiamo stringere i denti e andare avanti. Ma se andiamo avanti come abbiamo fatto gli ultimi dieci giorni stiamo tranquilli, non dobbiamo avere paura di niente e di nessuno. I quindici giorni del ballottaggio sono quindici giorni surreali e dobbiamo fare sentire tutti quanti che ci siamo e che abbiamo il candidato più forte  e la coalizione già forte con un programma serio. Stingere i denti e correre. I conti li facciamo poi dopo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente