La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Parata di stelle per la quarta edizione dell’AmiCorti Film Festival

L’inaugurazione ieri pomeriggio 10 giugno presso il Villaggio del cinema di Madonna dei Boschi

La Guida - Parata di stelle per la quarta edizione dell’AmiCorti Film Festival

Peveragno – Parata di stelle del mondo dello spettacolo ieri presso il Villaggio del cinema, per l’inaugurazione della quarta edizione dell’AmiCorti International Film Festival.

Un’emozionata Ntrita Rossi, direttore artistico e fondatrice del festival ha esternato la propria soddisfazione per l’organizzazione di un evento, che ha dovuto far fronte nei mesi scorsi alle difficoltà legate all’ultimo colpo di coda della pandemia.

Con lei sul palco il vice direttore della rassegna Luigi Di Fiore e la presidente onoraria e produttrice Gisella Marengo. Quest’ultima sottolineando le proprie origini cuneesi ha rinnovato il personale impegno a favore dell’AmiCorti, che in quattro edizioni ha saputo imporsi a livello internazionale.

Tra gli ospiti giunti ai piedi della Bisalta e presenti all’inaugurazione anche gli attori Andrea Del Boca, Antonio Iuorio, Midia Kiasat, Patrizio Rispo, Nolan Gerard Funk, lo scrittore Roger Rueff e il regista Giacomo Battiato, che presiederà la giuria internazionale.

Performance musicale per le star americane Al Sapienza e Deborah Rennard, accompagnate dall’orchestra di studenti del Metodo Suzuki. Da oggi e per tutta la settimana proiezioni dei film in gara all’interno della sala Fellini, la grande tensostruttura allestita negli spazi del Formont di Madonna dei Boschi.

AmiCorti ospiti internazionali

Gli ospiti internazionali dell’AmiCorti

AmiCorti inaugurazione

Il direttore artistico Ntrita Rossi

AmiCorti inaugurazione

Al Sapienza e Deborah Rennard

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente