La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, uno striscione per ringraziare i volontari

Realizzato dagli alunni della scuola primaria di via Giovanni XXIII

La Guida - Borgo, uno striscione per ringraziare i volontari

Borgo San Dalmazzo – Nella mattinata di giovedì 9 giugno presso la sala della giunta comunale, alla presenza del  Sindaco Beretta e degli assessori Bernardi e Bodino, i volontari dell’Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria hanno consegnato al Comandante della Polizia Municipale lo striscione ricevuto dagli alunni della Scuola Primaria Plesso “Don Luciano” quale segno di ringraziamento per l’attività svolta per il miglioramento delle condizioni di sicurezza a salvaguardia dell’incolumità degli scolari al plesso di Via Giovanni XXIII.

“L’attività dei volontari Pasquale Pesante, Gerardo Feleppa e del presidente della associazione Antonio Michele Iecle è encomiabile – commentano dal Comune – così come in generale è preziosissima la collaborazione di tutte le associazioni di volontariato che svolgono un ruolo fondamentale di supporto alle istituzioni: a tutte loro va il più sentito ringraziamento di tutta l’Amministrazione Comunale e del Comando di Polizia Municipale”.

Lo striscione sarà esposto presso gli uffici del Comando di Polizia Municipale affinchè tutti gli utenti possano prendere visione dello splendido lavoro degli alunni della scuola primaria.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente