La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

GrandaBus, abbonamento estivo a prezzo calmierato per i giovani sotto i 20 anni

Dal 13 giugno al 31 agosto, per viaggiare in tutta la Granda, su tutti i mezzi della rete di Trasporto Pubblico Locale

La Guida - GrandaBus, abbonamento estivo a prezzo calmierato per i giovani sotto i 20 anni

GrandaBus pullman

Cuneo – Dal 13 giugno al 31 agosto tutti i giovani con meno di vent’anni potranno viaggiare su tutto il territorio della provincia di Cuneo, su tutti i mezzi della rete di trasporto pubblico locale, con un abbonamento speciale al prezzo forfettario di 24,90 euro.
L’iniziativa si realizzerà grazie al Consorzio GrandaBus, che anche quest’anno propone la promozione “No Limits”, con l’obiettivo di incentivare durante l’estate lo spostamento sostenibile dei giovani, già abituati ad utilizzare i mezzi pubblici nel periodo scolastico, per incontrare gli amici, fare sport, conoscere le meraviglie del territorio.
GrandaBus offre più di 800 corse giornaliere, per oltre 20 mila km percorsi al giorno.
Per aderire all’iniziativa è sufficiente rivolgersi alle biglietterie del Consorzio Granda Bus o a quelle delle aziende che aderiscono all’iniziativa: Bus Company, ACTP, Autolinee Allasia, Autolinee Nuova Benese, Autolinee Gunetto, Autolinee SAV, Autolinee Valle Pesio, Riviera Trasporti Piemonte, Geloso Bus, Nuova Beccaria, Nuova SAAR, Sac, Giors e STP.
Nel 2021 sono stati più di 1.600 i giovani che hanno aderito a “GrandaBus No Limits!”, effettuando 50.000 viaggi nella provincia di Cuneo. Numeri inferiori rispetto alle edizioni passate, a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso, ma che ribadiscono la voglia di spostarsi dei giovani e il loro interesse verso la mobilità di linea come mezzo privilegiato per la loro indipendenza.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente