La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I Marlene Kuntz in concerto ad Ostana

Sabato 11 giugno la band apre “Suoni delle Terre del Monviso”, la manifestazione che per tutta l'estate porterà sspettacoli e concerti nelle valli Po, Bronda, Varaita, Maira, Grana, Stura e nel Saluzzese

La Guida - I Marlene Kuntz in concerto ad Ostana

Ostana – Saranno i Marlene Kuntz a dare il via, sabato 11 giugno alle 12.30, all’anteprima del festival “Suoni delle Terre del Monviso”, con un concerto presso i prati di San Nicolao ad Ostana (prevendite su www.ticketone.it). 

Il festival, nato dalla collaborazione tra Occit’amo Festival e Suoni dal Monviso, proporrà tanti appuntamenti per il mese di giugno che anticiperanno il ricco programma di luglio e agosto snodandosi tra le valli Infernotto, Po Bronda, Varaita, Maira, Grana, Stura e la pianura del Saluzzese. 

Dopo il concerto della band cuneese che aprirà il tour Karma Clima, ci sarà l’anteprima di “Cinetour visioni sul Po”, domenica 12 giugno dalle 15, con pedalata cicloturistica, merenda sinoira, concerto dei Lou Tapage e proiezione di “Lungo il futuro del Po” di Giacomo Piumatti e Giancarlo Gasca. A Dronero, lunedì 13 giugno, farà la sua prima apparizione Matteo Zenatti, trovatore veneto, camminatore, con una performance artistica itinerante che arriverà a Saluzzo mercoledì 15 giugno.

In omaggio a San Giovanni ci saranno poi la passeggiata musicale dal Colle della Chabra, martedì 21 giugno, con l’organetto e la ghironda de La Bandia, la cena occitana a Monterosso Grana di giovedì 23 e gli aperitivi a Venasca con il viaggio musicale dei Bistrò Dalfin, domenica 26 giugno. Gli artisti della Grande Orchestra Occitana passeranno di mercato in mercato come passacharriera” per tutta la durata del Festival, iniziando da piazza del Popolo, piazza Santa Rosa e piazza Cavour a Savigliano, martedì 28 giugno, e da Largo Eroi a Fossano nella mattinata di mercoledì 29 giugno.

Da non dimenticare il concerto di Elisa in tournée con “Back to the Future Live Tour”, domenica 3 luglio a Sampeyre (prevendita su www.ticketone.it) e lo spettacolo di Roberto Mercadini & Guido Catalano, “Cose che non avremmo sperato di potervi dire” di giovedì 7 luglio, in collaborazione con l’Associazione Ratatoj (prevendite su www.mailticket.it).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente