La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 febbraio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, giovedì 9 giugno l’ultimo confronto tra i candidati a sindaco

Alle 20.45 dibattito nella Sala consiliare di piazza Liberazione

La Guida - Borgo, giovedì 9 giugno l’ultimo confronto tra i candidati a sindaco

Borgo San Dalmazzo – Ultimi giorni di campagna elettorale a Borgo San Dalmazzo, dove domenica 12 giugno si vota per l’elezione del sindaco e il rinnovo del consiglio comunale.

Domani, giovedì 9 giugno alle 20.45, presso la Sala Consiliare Comunale di piazza Liberazione 6, si terrà il confronto tra il mondo delle imprese e i candidati a sindaco della città, organizzato da Confcommercio Cuneo e Cna. Sarà possibile seguire l’incontro tramite la pagina Facebook “Confcommercio Cuneo” o prenotare il proprio posto scrivendo alla segreteria organizzativa di Confcommercio Cuneo all’indirizzo mail a.moretti@confcommerciocuneo.it.

Al confronto parteciperanno i candidati a Sindaco della Città di Borgo San Dalmazzo Marco Bassino (La Torre), Paolo Giraudo (Realizziamo Insieme), Roberta Robbione (Uniti per Borgo) e Pierpaolo Varrone (Borgo per Tutti).

Venerdì 10 giugno chiusura della campagna elettorale: Paolo Giraudo e la lista Realizziamo Insieme chiudono al parco del Tesoriere a partire dalle 19; la lista “Uniti per Borgo” a sostegno della candidatura a sindaco di Roberta Robbione dà appuntamento in piazza della Meridiana tra musica, giochi per bambini e buffet a partire dalle 20,30; “Borgo per tutti” (candidato sindaco Pierpaolo Varrone) propone una serata musicale a partire dalle 21, in piazza dell’Abbazia, con il duo chitarra e flauto Alberto Gertosio e Alberto Savatteri.

Per “La Torre” (candidato sindaco Marco Bassino) l’appuntamento di chiusura è anticipato a mercoledì 8 giugno a partire dalle 19 con aperitivo e dj set presso il locale Amunse a Monserrato.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente