La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tornano le feste di fine anno scolastico organizzate da Famiglie a colori

Mercoledì 8 giugno dalle ore 13 presso l’area verde di via comunale Mondovì, per tutti “il prato verde”

La Guida - Tornano le feste di fine anno scolastico organizzate da Famiglie a colori

Chiusa Pesio – Dopo lo stop forzato con la chiusura dell’anno scolastico 2021-2022 tornano anche le feste di fine scuole dedicate agli alunni e alle alunne delle scuole dell’infanzia e primaria e delle scuole medie inferiori organizzate dall’associazione “Famiglie a colori”. Mercoledì 8 giugno dalle ore 13 presso l’area verde di via comunale Mondovì, per tutti “il prato verde” grande pic-nic in allegria e in autonomia per bambini e famiglie con a seguire alle ore 16,30 spettacolo di magia con il mago Alby.
Per i ragazzi e le ragazze delle scuole medie invece presso la sala da ballo Gilda Dancing venerdì 10 giugno dalle ore 21,30 alle 2  grande festa con dj set e musica per ballare e divertirsi tutti insieme dal titolo 90’s Party. Per anni la festa si è svolta presso il giardino del centro incontri per anziani quest’anno si è deciso di spostarne la location per rendere la preparazione più snella e dare anche un senso differente all’iniziativa. L’associazione Famiglie a colori ha comunque predisposto un regolamento ferreo per i partecipanti e le loro famiglie per far si che la festa vada per il meglio senza troppi intoppi. Previsto pure un momento di pulizia fuori dal locale il sabato pomeriggio successivo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente