La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gli appuntamenti elettorali di martedì 7 giugno

Doppi confronti tra i sette candidati

La Guida - Gli appuntamenti elettorali di martedì 7 giugno

Oggi martedì 7 giugno

Alle 9,30 confronto pubblico organizzato dai Sindacati CGIL, CIL, UIL di Cuneo, presso la Sala Einaudi del Palazzo della Provincia di Cuneo tra i candidati sindaco.

La candidata Luciana Toselli di Cuneo per i beni Comuni, Cuneo Mia e Idea Cuneo alle ore 15 è alla manifestazione vicino a villa Invernizzi, di protestaper indifferenza rispetto ai danneggiamenti subiti dall’edificio storico nella notte di sabato.

La candidata sindaca Patrizia Manassero, sarà presente al banchetto della coalizione al mercato di Piazza Galimberti. Prosegue nel pomeriggio con un incontro organizzato presso il Centro Anziani di San Rocco Castagnaretta alle ore 15.30, e continuerà il suo tour elettorale alle 18.30 partecipando ad un incontro di presentazione dei candidati delle liste della sua coalizione, in frazione Ronchi presso il Circolo Acli.

Alle 20,45 dibattito presso il Salone Polivalente al piano interrato della sede di Confcommercio Cuneo (via Amedeo Avogadro, 32), si terrà il confronto tra il mondo delle imprese e i sette candidati a sindaco della Città di Cuneo, in vista delle prossime elezioni amministrative previste per il 12 giugno.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente