La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Duathlon cross: Riccardo Giuliano campione del mondo Juniores

L'alunno del Bonelli si è imposto nella gara di corsa e ciclismo disputata in Romania

La Guida - Duathlon cross: Riccardo Giuliano campione del mondo Juniores

Cuneo – Il giovane cuneese Riccardo Giuliano si è laureato campione mondiale Junior di duathlon cross. L’alunno della II D dell’Istituto Bonelli di Cuneo, portacolori del Valdigne Triathlon, è tornato dalla trasferta a Targu Mures, in Romania, con il primo posto ottenuto davanti al connazionale Manuel Cossu e al belga Matteo De Smet. Giuliano ha così coronato un percorso sportivo di tutto rispetto, dal bronzo ai campionati italiani di triathlon cross Junior all’Isola d’alba, all’argento ai campionati italiani di duathlon staffette Junior in Umbria, oltre alla medaglia d’oro ai campionati italiani Junior di winter triathlon nella categoria YHB, un altro argento ai campionati europei Junior di winter triathlon e un bronzo ai campionati italiani Junior di mix replay di triathlon, uno splendido bronzo. “Lo sport che pratico – racconta Riccardo – richiede un impegno costante, concentrazione e precisione; mi alleno più volte alla settimana, ma ho imparato a conciliare bene le attività sportive con il lavoro scolastico e sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti in questi ultimi anni”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente