La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bosca San Bernardo, Sara Caruso ufficializza il rinnovo

La centrale siciliana ha scelto la permanenza in biancorosso per "il rapporto di fiducia che si è creato tra giocatrici e società, che in un club non è affatto scontato"

La Guida - Bosca San Bernardo, Sara Caruso ufficializza il rinnovo

Cuneo – La centrale classe 2001 Sara Caruso ha ufficializzato il rinnovo del contratto con la Bosca San Bernardo per la stagione 22/23. La siciliana numero 16 continuerà ad essere un asso nella manica per il gioco biancorosso: grazie ai suoi 193 cm di altezza, al suo attacco, ma soprattutto alla sua energia mentale, Caruso ha saputo cambiare le sorti di diverse partite entrando dalla panchina. Per il nuovo coach Pedullà, la centrale potrà essere un jolly importante per risolvere l’impasse dei cali di lucidità già visti la scorsa stagione.

Per il numero de La Guida in edicola giovedì 9 giugno, Caruso ha rilasciato un’intervista per spiegare le ragioni della permanenza in biancorosso e per riflettere sui retroscena sportivi di una giovane pallavolista lontana da casa.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente