La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Verzuolo, si ritrovano gli ex dipendenti Burgo

Oltre 90 dipendenti hanno potuto visitare lo stabilimento rinnovato della Smurfit Kappa

La Guida - Verzuolo, si ritrovano gli ex dipendenti Burgo

Verzuolo - Ritrovo ex dipendenti Burgo

Verzuolo – Grande partecipazione all’appuntamento conviviale degli ex dipendenti Burgo (oggi Smurfit Kappa) di sabato 4 giugno. Oltre 90 ex dipendenti (tra i quali l’ex direttore Roland Heiss e l’ex capo del personale Paolo Mattei) si sono ritrovati sul piazzale della cartiera verzuolese per una visita allo stabilimento recentemente entrato a far parte della multinazionale irlandese. I presenti sono stati accolti dal direttore Raffaele Marinucci che ha illustrato la nuova realtà  produttiva e le potenzialità del gruppo Smurfit (presente con 350 sedi produttive e di trasformazione del prodotto in 36 Paesi nel mondo con una fatturato di 10.1 miliardi di euro nel 2021).
Successivamente gli ex dipendenti, divisi in gruppi, sono stati accompagnati nella visita allo stabilimento. I grandi cambiamenti produttivi e i grandi investimenti effettuati per il cambio di produzione hanno destato molto interesse, accompagnato dalla comprensibile e giusta emozione dovuta al ritorno in azienda dopo molti anni.
Il gruppo si è poi spostato a Palazzo Drago per l’appuntamento conviviale. In un clima di vera e profonda amicizia, sono stati anche ricordati i colleghi che nel corso degli ultimi anni sono purtroppo mancati. Un sincero grazie è stato espresso anche ai dirigenti della cartiera per il calore con i quali sono stati accolti gli ex dipendenti.

 

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente