La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Joel Von Lerber in concerto a Cuneo

Serata di grande musica presso l’Auditorium Varco di Cuneo con le esibizioni delle arpiste cuneesi e il maestro Joel Von Lerber

La Guida - Joel Von Lerber in concerto a Cuneo

Cuneo – Martedì 31 maggio si è tenuto il primo concerto della rassegna Arpademia for Cuneo, con l’esibizione del maestro Joel Von Lerber. L’artista ha interpretato un repertorio classico con sensibilità e maestria tecnica uniche, tanto da scaturire lunghi applausi dal pubblico alla fine di ogni pezzo.

Alla direttrice artistica, Eleonora Perolini, il merito di aver realizzato un concerto di così alto livello artistico, infatti, l’evento, ha attirato gli appassionati non solo di Cuneo e Piemonte ma anche del Veneto e della Lombardia.

Prima del concerto è stato lasciato spazio alle esibizione delle giovani arpiste Cuneesi (Annadamari

Fracchia, Francesca Liguori, Lucia Rovati e Giulya Lerda) che hanno portato brani tratti dal proprio repertorio prendendosi i complimenti dello stesso Joel Von Lerber.

Il prossimo appuntamento di Arpademia for Cuneo si terrà venerdì 8 luglio presso il giardino Lipu di Cuneo. Prima del concerto per arpa e mandolino, che vedrà protagoniste Valentina Meinero ed Amelia Saracco, sarà possibile visitare il giardino.

La rassegna è  organizzata dall’Università Popolare dell’Alto Monferrato in partnership con la SalviHarps di Piasco Cuneo, e sostenuta dalla Fondazione CRC di Cuneo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente