La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gioele De Cosmo vince la Rampignado, a Bernard Dematteis il “Mola nen trail”

Domenica ricca di sport a Bernezzo, con circa 200 partecipanti per la gara regina del territorio

La Guida - Gioele De Cosmo vince la Rampignado, a Bernard Dematteis il “Mola nen trail”

Bernezzo – In un fine settimana ricco di eventi e iniziative, l’atteso ritorno alla normalità per la Rampignado (con tutti i servizi: pasta party, docce, area camper, sorveglianza bici) è stato accompagnato dal bel tempo e dall’inserimento in una più ampia competizione, “Marathon Bike Cup” (nove gare tra Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta). Alla Rampignado hanno partecipato circa 200 atleti tra donne, uomini e ragazzi; sul podio della classifica generale sono saliti gli atleti Gioele De Cosmo (primo), Francesco Bonetto (secondo) e Simone Avondetto (terzo); per la classifica femminile sono state premiate Erika Nitelli (prima), Valentina Picca (seconda) e Nicoletta Meli (terza). Protagonisti della 28ª edizione sono stati anche i circa 140 volontari che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione. In concomitanza con la Rampignado si è svolta la terza edizione del “Mola nen trail”, gara di corsa competitiva organizzata dalla Podistica Valle Grana e vinta dall’atleta Bernard Dematteis (nella foto sotto).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente