La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Perdioni il Centro Incontri della parrocchia di San Dalmazzo

A disposizione di famiglie e gruppi organizzati per momenti di incontro e aggregazione

La Guida - A Perdioni il Centro Incontri della parrocchia di San Dalmazzo

Borgo San Dalmazzo – Ha riaperto a Perdioni il “Centro Incontri” della parrocchia di San Dalmazzo. La struttura ormai da diversi anni, nei mesi estivi, offre la possibilità ai parrocchiani di San Dalmazzo ma non solo di trascorrere una giornata in un’area attrezzata per accogliere gruppi o singole famiglie, fornendo loro spazi di svago e un luogo per pic nic o merende con amici e conoscenti.

Un’area immersa nel verde e nel completo relax, adatta anche a famiglie con bambini piccoli, accessibile a persone disabili. A disposizione un ampio parcheggio privato.

Un gruppo di generosi volontari della parrocchia garantisce (nei fine settimana e giorni festivi, dalle ore 9 alle ore 21) l’opportunità di coniugare insieme la bellezza della natura e momenti di incontro e di amicizia.

“Come parrocchia – dicono i responsabili – offriamo non solo ai nostri parrocchiani ma a tutti coloro che lo desiderano, l’opportunità di far incontrare le persone per creare comunità, luogo e tempo per stare insieme, appropriandosi nuovamente, sempre in sicurezza, di spazi rimasti inutilizzati a causa dell’emergenza sanitaria”. Per i gruppi è necessaria la prenotazione: 0171.266133.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente