La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cinema, comunicazione e fotografia a Cuneo con il festival “Connessioni”

Sabato 4 e domenica 5 giugno gli ultimi due giorni di appuntamenti con Paolo Crepet, Anna Maria "Sconsolata” Barbera, la proiezioni al cinema Monviso, incontri allo spazio Varco e un workshop fotografico gratuito per le strade della città

La Guida - Cinema, comunicazione e fotografia a Cuneo con il festival “Connessioni”

Cuneo – Sabato 4 e domenica 5 giugno si conclude la seconda edizione di “Connessioni”, il festival della comunicazione di Cuneo ideato e organizzato dall’associazione culturale All 4U con il patrocinio di Regione e Provincia, il sostegno di Fondazione Crc e Crt e il supporto dell’Atl del Cuneese.

Sabato 4 giugno alle 15.30 al Cinema Monviso proiezione dei cortometraggi e dei documentari che hanno partecipato al Cuneo film Festival. Alle 15 al Varco incontro “Comunicare l’ambiente” con Claudia Ceretto ed Ezio Bertok e alle 17 “Comunicazione – singolare femminile” con Paola Gula e Laura Avalle. Alle 18 al cinema Monviso intervista-monologo con lo psichiatra Paolo Crepet sulle conseguenze psicologiche, individuali e sociali della pandemia.

Domenica 5 giugno al mattino workshop fotografico gratuito a cura di Ober Bondi, itinerante per le strade di Cuneo e aperto a tutti (info: www.progettohar.it o info@progettohar.it). Alle 21, al teatro Toselli, lo spettacolo “Ma Voi…Come stai?!” di e con Anna Maria Barbera, in arte “Sconsolata”, una riflessione sull’isolamento a cui sembra averci condannato la tecnologia (biglietti su www.ticket.it, parte del ricavato delle serate al Toselli sarà devoluto alle associazioni Ail, Lilt e Abio di Cuneo).

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente