La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Classica Festival, al via la prevendita dei biglietti

Primo appuntamento giovedì 23 giugno con il concerto del Quartetto d’archi del Teatro alla Scala di Milano

La Guida - Cuneo Classica Festival, al via la prevendita dei biglietti

Cuneo – Sono in vendita sul sito www.promocuneo.it i biglietti dei primi tre appuntamenti del Cuneo Classica Festival che prenderà il via giovedì 23 giugno con il concerto del Quartetto d’archi del Teatro alla Scala di Milano. Alle 21 presso il Complesso monumentale di San Francesco, Francesco Manara e Daniele Pascoletti ai violini, Simone Braconi alla viola e Massimo Polidori al violoncello proporranno musiche di Beethoven e Debussy. 

La rassegna proseguirà lunedì 27 giugno, sempre alle 21 in San Francesco, con l’esibizione di Giuseppe Gibboni, violino vincitore del concorso Paganini 2021, e Carlotta Dalia, chitarra vincitrice del Paganini Guitar Festival 2020, che proporranno brani di Paganini e Piazzolla. Giovedì 13 luglio alle 21, grande ritorno dell’opera in piazza Virginio con La Bohème di Giacomo Puccini a cura degli Amici per la Musica di Cuneo in coproduzione con Le chœur Lyrica de Neuchâtel (Svizzera) e La Asociaciòn  Lìrica  Luis  Mariano de Irun (Spagna).

Promossa dal Comune di Cuneo la rassegna è organizzata dalla Promocuneo, in collaborazione con Amici per la Musica di Cuneo, con il contributo della Fondazione Crt e della Fondazione Crc.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente