La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Agli arresti domiciliari tre giovani buschesi

Sono indagati per il lancio di mattoni avvenuto la sera del 20 febbraio 2022 contro auto in transito sulla provinciale tra Cuneo e Busca

La Guida - Agli arresti domiciliari tre giovani buschesi

Lancio mattoni contro auto

Busca – Tre giovani buschesi sono stati arrestati dai Carabinieri del NOR (Nucleo operativo e radiomobile) della Compagnia di Cuneo con l’accusa di tentato omicidio e attentato alla sicurezza dei trasporti. Tutti incensurati, i tre ragazzi (un 26enne di origini albanesi e due 21enni italiani) avrebbero partecipato, la sera del 20 febbraio scorso, al lancio di mattoni contro alcune vetture che viaggiavano sulla provinciale tra Cuneo e Busca. I  veicoli colpiti avevano in allora riportato danni al parabrezza e alla carrozzeria esterna e uno degli occupanti era anche rimasto ferito.
Sul caso hanno indagato i Carabinieri della Compagnia di Cuneo, coadiuvati dai militari della Stazione di Busca, che, attraverso attività tecniche, servizi di osservazione e l’analisi di filmati di diversi sistemi di videosorveglianza, hanno raccolto indizi sulla partecipazione dei tre giovani ai reati in questione. I presunti responsabili si trovano adesso agli arresti domiciliari. Le attività investigative sono, però, tuttora in corso.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente