La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il ministro Garavaglia in visita all’Atl del Cuneese

Il Ministro del Turismo a Cuneo per fare il punto sulla situazione turistica e sulla programmazione futura

La Guida - Il ministro Garavaglia in visita all’Atl del Cuneese

Cuneo – Nella giornata di lunedì 30 maggio Massimo Garavaglia, ministro del Turismo, ha fatto visita alla Casa del Turismo di Cuneo, sede dell’ATL del Cuneese. L’incontro tecnico tra i componenti del CdA dell’ATL e il Ministro ha previsto una breve presentazione del sistema turistico locale e della rete di servizi di accoglienza, di informazione e di promozione turistica. L’occasione è stata propizia per mettere in luce anche esigenze e criticità, soprattutto infrastrutturali, che necessitano di un’attenzione a livello governativo, quali la chiusura del tunnel di Tenda con i danni della tempesta Alex ancora visibili in valle Vermenagna e in valle Tanaro, i problemi di percorribilità della valle Stura da e verso la Francia e la situazione di viabilità precaria sull’autostrada Torino-Savona. Il Ministro ha confermato di conoscere bene il Cuneese: “Ho frequentato spesso queste montagne. Il Cuneese è un territorio autentico e pronto al grande passo.”

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente