La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Famiglie in movimento al Parco fluviale

Scadono il 31 maggio le iscrizioni per la passeggiata in bicicletta in programma giovedì 2 giugno

La Guida - Famiglie in movimento al Parco fluviale

Escursione in bicicletta

Cuneo – Scade martedì 31 maggio il termine per iscriversi all’escursione in bicicletta per famiglie all’interno del Parco fluviale in programma giovedì 2 giugno. L’iniziativa rientra nel programma “Famiglie in movimento”, nato su iniziativa dei pediatri di libera scelta dell’Asl Cn1 con la collaborazione degli accompagnatori cicloturistici della Regione Piemonte, per incentivare l’attività fisica non competitiva di bambini e ragazzi insieme ai propri familiari. Il programma s’inserisce in un progetto più ampio, attivo già dal 2021, e volto alla prevenzione e alla presa in carico in carico di pazienti con problemi di eccesso ponderale in età pediatrica, con particolare attenzione al coinvolgimento delle famiglie.
Oltre a svolgere attività fisica, guidati dagli accompagnatoru cicloturistici i partecipanti avranno modo di scoprire il Parco fluviale con le sue bellezze e i suoi segreti.
Il ritrovo è fissato alle 14.30, presso la Casa del Fiume. La quota di adesione ammonta a 20 euro a famiglia, comprensivi di Mtb a noleggio.
Per adesioni: 333-7848744 oppure info@slowbikepiemonte.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente