La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’Asl Cn1 vuole vendere 97 immobili in provincia di Cuneo

Manifestazione d'interesse per l'ex ospedale psichiatrico a Racconigi, per case e proprietà nei Comuni di Busca, Cuneo, Demonte, Dronero, Savigliano, Fossano, Mondovì, Ceva, Boves, Cavallermaggiore e Venasca

La Guida - L’Asl Cn1 vuole vendere 97 immobili in provincia di Cuneo

Cuneo –  È stata pubblicata sul sito internet www.aslcn1.it la manifestazione d’interesse per l’acquisto di 97 immobili (fabbricati e terreni) di proprietà dell’Asl Cn1 ubicati in diversi Comuni della provincia di Cuneo.
Tra gli immobili: il padiglione Michelotti e Bertone a Mondovì, le strutture dell’ex ospedale psichiatrico a Racconigi, case e proprietà nei Comuni di Busca, Cuneo, Demonte, Dronero, Savigliano, Fossano, Mondovì, Ceva, Boves, Cavallermaggiore e Venasca.
La manifestazione d’interesse è finalizzata a una indagine di mercato propedeutica all’attivazione dell’eventuale procedura di vendita di tali immobili, secondo un cronoprogramma che verrà definito in relazione alle domande pervenute.
La trasmissione della manifestazione d’interesse all’Asl Cn1, che non farà sorgere alcun obbligo d’acquisto e neppure nessun diritto o situazione di vantaggio rispetto all’eventuale procedura che verrà attivata dall’Asl, dovrà avvenire entro il 30 giugno.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente