La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 14 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Famiglia sei Granda” domenica 5 giugno a Bra

La grande festa diffusa della famiglia, ideata dal Forum delle associazioni familiari della provincia di Cuneo

La Guida - “Famiglia sei Granda” domenica 5 giugno a Bra

Cuneo – Domenica 5 giugno, a Bra, dopo due anni di rimandi forzati a causa della pandemia, “Famiglia sei Granda” ritorna in presenza celebrando la sua decima edizione. La grande festa diffusa della famiglia, ideata dal Forum delle associazioni familiari della provincia di Cuneo, riparte con una giornata ricca di appuntamenti nel nome della “Carta F6G”, lo strumento pensato per dare la possibilità a chi lo desidera (soggetti sia pubblici che privati) di avanzare proposte, promozioni, agevolazioni, iniziative dedicate specificatamente alle famiglie con almeno un figlio minore.
“La scelta di Bra come città teatro della manifestazione non è casuale – sottolineano gli organizzatori -, in quanto la città della Zizzola, oltre ad essere stato uno dei Comuni più reattivi sul progetto Carta F6G, è stato sede nei giorni scorsi della firma di una importante convenzione tra i Comuni di Cuneo, Bra, Saluzzo, Savigliano e Busca per sostenere lo strumento”.
L’edizione 2022 di “Famiglia sei Granda” è organizzata in collaborazione con la Città di Bra e la Consulta comunale delle famiglie. Per maggiori informazioni sulla giornata telefonare allo 0172.438234, o 333.9920920, visitare il sito Internet www.forumfamigliecuneo.org o scrivere una mail a famiglia@comune.bra.cn.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente