La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le gardenie per sostenere la ricerca contro la sclerosi multipla

Le gardenie di Aism rappresentano servizi, ore di assistenza e fisioterapia, aiuto psicologico, legale e sociale, finanziamenti alla ricerca scientifica

La Guida - Le gardenie per sostenere la ricerca contro la sclerosi multipla

Cuneo – In occasione del fine settimana appena trascorso i volontari della di Cuneo e Provincia hanno distribuito oltre 2000 piante di gardenia per la lotta alla sclerosi multipla, malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale. “In sezione sono ancora disponibili diverse piante: abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti i cittadini – spiegano i promotori dell’iniziativa – Grazie ai trattamenti e ai progressi della ricerca le persone con sclerosi multipla possono mantenere una buona qualità di vita con un’aspettativa non distante da chi non riceve questa diagnosi, ma ad oggi non esiste una cura. Le gardenie di Aism rappresentano servizi, ore di assistenza e fisioterapia, aiuto psicologico, legale e sociale, finanziamenti alla ricerca scientifica. In un momento di così gravi difficoltà per tutti non possiamo arrenderci, servono risposte concrete alle persone attraverso l’associazione e la ricerca scientifica; il fiore bianco della gardenia rappresenta proprio questa volontà e il nostro impegno costante per un domani senza sclerosi multipla. Contattateci direttamente allo 017166398 oppure al +39 329 6383868. Aiutateci adottando la vostra gardenia o un cartone con 14 gardenie da distribuire tra amici, parenti e colleghi.

Ci troverete anche questo fine settimana a Cuneo in Via Roma di fronte al Duomo (sabato e domenica), di fronte la chiesa del Cuore Immacolato di Maria (orario messe sabato e domenica), presso il Mercatò Big di Madonna dell’Olmo (sabato e domenica)”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente