La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 26 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La vita e il capolavoro di F.S. Fitzgerald in scena a Busca

Ultimo appuntamento, sabato 28 maggio, della rassegna "il Teatro fa il suo giro - E le risalite" con la prima assoluta di "Una messa in scena di Gatsby"

La Guida - La vita e il capolavoro di F.S. Fitzgerald in scena a Busca

Busca – Sul palco del Teatro Civico, sabato 28 maggio alle 21, lo spettacolo “Una messa in scena di Gatsby”. Il regista Costantino Sarnelli dirige un (avan)spettacolo di varietà su F.S. Fitzgerald, scritto da Nicola Manupelli. Si tratta di uno scritto di formazione e di riti di passaggio e al tempo stesso un romance, una storia d’amore, sull’amicizia e sul tradimento. Una messa in scena del sogno americano, della sua promessa, del successo ed infine del fallimento.

La compagnia Le Cercle Rouge porterà al Teatro Civico di Busca i racconti della vita di F.S. Fitzgerlad e la nascita del suo libro più celebre.

Sarà l’ultimo appuntamento della rassegna “Il Teatro fa il suo giro – E le risalite”, la stagione condivisa dai Teatri Civici di Busca, Caraglio e Dronero organizzata da Santibriganti Teatro.

Per assistere agli spettacoli è consigliabile la prenotazione chiamando la segreteria di Santibriganti allo 011 645740, oppure la Biblioteca Civica di Busca 0171 948621.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente