La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Micò e Sentieri di Pace per l’Ucraina

Martedì 31 maggio l’incontro al Borelli per illustrare i percorsi di accoglienza rivolti ai profughi ucraini

La Guida - Micò e Sentieri di Pace per l’Ucraina

Boves – L’Associazione Micò promuove una serata per illustrare i percorsi di accoglienza rivolti ai profughi ucraini. L’appuntamento è per martedì 31 maggio alle 20.45 all’Auditorium Borelli. “L’obiettivo della serata – spiegano gli organizzatori – è quello di lanciare un appello a coloro che desiderano attivarsi come volontari e sostenitori economici di profughi in fuga dal conflitto”. Per questo motivo parteciperanno alla serata anche i volontari di “Sentieri di Pace”, associazione bovesana che sta coordinando l’accoglienza di un nucleo familiare a Rosbella. “Sentieri di Pace” è stata una delle Associazioni aderenti al progetto “Stop the war now” che fra fine marzo e inizio aprile ha portato in Ucraina 30 tonnellate di cibo e medicinali oltre a mettere in salvo circa 300 persone. Per informazioni contattare la mail info.aps.mico@gmail.com o il numero 340-7124733. L’ingresso alla serata è libero con obbligo di indossare mascherina Ffp2.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente