La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Quattro sindaci delle valli Po e Bronda al Raduno nazionale dei Bersaglieri 

Una nutrita rappresentanza di amministratori ha sfilato a Cuneo insieme ai fanti piumati 

La Guida - Quattro sindaci delle valli Po e Bronda al Raduno nazionale dei Bersaglieri 

Valle Po – Tra i numerosi sindaci presenti a Cuneo al Raduno nazionale dei Bersaglieri, c’era anche   una nutrita rappresentanza dei sindaci delle valli Po e Bronda. Gli amministratori hanno aperto il grande corteo dei fanti piumati giunti da tutta Italia per la sfilata che partendo da via Roma ha poi riempito di suoni e colori piazza Galimberti e corso Nizza, giungendo fino a piazza Europa. Uno spettacolo davvero entusiasmante che ha portato nel capoluogo della Granda una infinità di persone,  perfetta cornice ad un evento che si è poi chiuso con il passaggio delle Frecce tricolori sulla città. Erano presenti il sindaco di Sanfront Emidio Meirone (nonché presidente dell’Unione montana della valle Po), il sindaco di Rifreddo Cesare Cavallo, il collega di Revello Daniele Mattio e Dora Perotto, sindaca di Brondello. Gli amministratori sono stati entusiasti della partecipazione al corteo e poi hanno potuto anche godersi lo spettacolo  dal palco delle autorità insieme ai vertici delle forze armate, ai parlamentari della zona ed al sottosegretario alla Difesa Giorgio Mulè, arrivato a Cuneo per l’occasione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente