La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Festa e iniziative per il compleanno di Casa Smeraldina a Caraglio

Dal 29 maggio al 5 giugno arrampicata, yoga, musica in fasce, cosmesi, genitorialità, danza e molto altro. Si inizia con il fotografo Nicolò Filippo Rosso

La Guida - Festa e iniziative per il compleanno di Casa Smeraldina a Caraglio

Caraglio – Una struttura di riferimento per tante famiglie, per donne e bimbi: è Casa Smeraldina, che a Caraglio si prepara a festeggiare i primi nove anni di attività, sempre dedicate alla famiglia e in generale al benessere della persona.
Dall’accompagnamento alla nascita al supporto nel post parto, dal primo salto fuori dal nido familiare alle attività estive, dalla meditazione alla musica e alla danza: da sempre Casa Smeraldina rappresenta un piccolo polo culturale con attività ispirate alla crescita e alle possibilità di conoscere e di esprimere se stessi, con serenità, dalla prima infanzia all’età adulta.
Le iniziative in programma per i festeggiamenti saranno da domenica 29 maggio a domenica 5 giugno. Il primo appuntamento è con il fotografo Nicolò Filippo Rosso, nella serata di domenica 29 maggio, con “Exodus, narrazioni fotografiche di vite migranti”. Tra le iniziative dei prossimi giorni: avvicinamento all’arrampicata, yoga, musica in fasce, cosmesi, genitorialità, danza e molto altro (per informazioni, tel. 348-6846711).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente