La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 4 ottobre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Agnese Cecconello da Roma a Cuneo per la stagione 22/23

Insieme ad Anna Stevenson, la centrale triestina classe '99 cercherà di dare solidità in attacco e a muro, grazie ai suoi 190cm di altezza

La Guida - Agnese Cecconello da Roma a Cuneo per la stagione 22/23

Cuneo – Dopo la sua prima esperienza in A1 con i colori dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club, Agnese Cecconello giocherà per la Bosca San Bernardo nella prossima stagione. La triestina classe 1999 andrà a rinforzare la zona centrale in coppia con Anna Stevenson, sfruttando i suoi tre punti di forza: altezza (190 cm), attacco e muro. Raccogliendo la proposta della società cuneese e l’eredità del duo Squarcini-Stufi, Cecconcello si sta già preparando in vista di settembre, con sedute in sala pesi e beach volley. “Per me è una grande opportunità far parte di una realtà ambiziosa e in crescita.” – commenta la centrale – “Spero di trovare un buon feeling con Noemi Signorile come le centrali che mi hanno preceduta: sostituirle non sarà facile, ma darò il massimo per riuscirci.”

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente