La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 25 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le frecce tricolori nel cielo di Cuneo (video)

Il sorvolo della Pattuglia Acrobatica Nazionale sull'asse rettore cittadino ha chiuso il 69° Raduno nazionale dei Bersaglieri

La Guida - Le frecce tricolori nel cielo di Cuneo (video)

Frecce tricolori su Cuneo

Cuneo – Per la prima volta nella storia della città, le Frecce Tricolori hanno sorvolato i cieli di Cuneo, regalando una forte emozione a tutti gli abitanti e alle migliaia di spettatori che affollavano il centro cittadino in occasione del 69° Raduno nazionale dei Bersaglieri. Nella classica formazione a punta di freccia, nove velivoli hanno sorvolato l’asse rettore, lasciandosi alle spalle le scie nei colori del verde, del bianco e del rosso della bandiera italiana.
Tra le migliori pattuglie acrobatiche sulla scena internazionale, ambasciatrici delle eccellenze italiane nel mondo, simbolo dei valori e delle capacità dell’Aeronautica Militare Italiana, le frecce tricolori hanno così concluso in grande stile l’importante appuntamento cuneese.

https://youtube.com/shorts/2QOFV-YPw8w

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente