La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

LPM BAM Mondovì, la Serie A1 ad un passo: questa sera l’ultima sfida a Macerata

Partita decisiva per le pumine, che in caso di vittoria diventerebbero la quinta squadra piemontese nella massima serie

La Guida - LPM BAM Mondovì, la Serie A1 ad un passo: questa sera l’ultima sfida a Macerata

Macerata – Si preannuncia una partita molto accesa e combattuta quella di questa sera tra la CBF Balducci HR Macerata e l’LPM BAM Mondovì.

La squadra di coach Solforati scenderà in campo alle 20.30 a Fontescodella per tentare la promozione nella massima serie: nel caso avvenisse, sarebbe la quinta squadra piemontese a disputare il campionato di Serie A1.

Sarà una sfida per niente facile. Queste le parole della centrale rossoblu Mila Montani: “Ci siamo preparate con un po’ di riposo, a livello fisico e mentale. Ormai a maggio, ci sono poche cose da migliorare a carattere tecnico individuale in palestra. Si tratta di recuperare tutte le energie possibili, in vista di uno scontro diretto, che sarà fondamentale e soprattutto sarà l’ultima spiaggia per tutte e due le squadre. Sarà essenziale quindi arrivare al top della condizione fisica e mentale. L’approccio al match sarà poi importantissimo, perché l’atteggiamento in campo è la cosa che anche a noi ha fatto la differenza nelle gare che si sono susseguite nei playoff. Sarà importante quindi partire cariche ed aggressive, fin dalle prime azioni di questa finale”.

L’incontro sarà trasmesso gratuitamente sul canale Youtube “Volleyball World”, mentre sono oltre 100 i tifosi arrivati nelle Marche per sostenere da vicino le giocatrici monregalesi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente