La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Primo sabato di apertura del Colle dell’Agnello: tanta gente in vetta

L’apertura dell’importante collegamento con la Francia è di vitale importanza per l’economia del Saluzzese

La Guida - Primo sabato di apertura del Colle dell’Agnello: tanta gente in vetta

Pontechianale – Oggi, sabato 21 maggio, tanta gente è salita sul Colle dell’Agnello, appena riaperto. Quest’anno il valico, importante collegamento con il vicino Queyras, ha aperto in anticipo di qualche settimana rispetto agli anni scorsi: e questa è un’ importante e bella notizia per l’economia di tutto il saluzzese, che fa ben sperare sull’andamento della stagione estiva. L’assessore comunale di Pontechianale, Paolo Gaudissard, commenta: “L’apertura dell’Agnello è di vitale importanza per l’indotto economico della valle Varaita. Già nel primo giorno d’apertura registriamo una presenza importante di appassionati di ciclismo e di tante moto. Ringrazio la Provincia di Cuneo per essersi adoperata al fine di anticiparne l’apertura rispetto al consueto. C’è stato un grande lavoro d’insieme da parte di tutti i rappresentanti del territorio per raggiungere questo risultato. Anche il Comune di Pontechianale ha fatto la sua parte portando all’attenzione della Provincia le sue istanze. Un grazie veramente a tutti quelli che hanno lavorato per raggiungere l’importante obiettivo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente