La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 25 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La finale distrettuale del Premio eloquenza

Nove studenti si sono confrontati con l'aforisma di Albert Einstein: “È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio”

La Guida - La finale distrettuale del Premio eloquenza

Mondovì – Sabato 14 maggio, nella sala del Circolo di lettura di Mondovì Piazza, si è tenuta la finale distrettuale della 18ª edizione del Premio di eloquenza, organizzato dal Lions Club. Nove i candidati, provenienti dalle scuole superiori di Cuneo, Mondovì e Savona/Carcare. Di fronte a una commissione giudicatrice ha preso il via il percorso eloquenziale, avente come tematica l’aforisma di Albert Einstein: “È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio”.
Al primo posto si è classificato Federico Lisiardi, classe 4ª Beta liceo “Peano – Pellico” di Cuneo; al secondo Emma Clerici, classe 1ª H liceo “Peano – Pellico” di Cuneo; al terzo Maria Vittoria Gola classe 4ª A istituto superiore “Cigna – Baruffi – Garelli” di Mondovì.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente