La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Laboratorio del paesaggio montano si ragiona sugli eventi estivi

Martedì 24 maggio alle 20.30 a Rifreddo. Le attività si inseriscono nel progetto "Monviso Landscap Lab" dedicato ai giovani

La Guida - Al Laboratorio del paesaggio montano si ragiona sugli eventi estivi

Rifreddo – Il Laboratorio del paesaggio montano torna protagonista della realtà giovanile del saluzzese, con al centro della discussione le manifestazioni dell’estate. L’incontro è previsto per martedì 24 maggio alle 20.30 e per partecipare occorre iscrivervi su https://forms.gle/UEh5QHn9eC7PMXnG8. Durante la serata verrà proposta una traccia di programma che potrà essere arricchita ed articolata grazie alle proposte che emergeranno. C’è la volontà di far crescere ancora un progetto che già vanta una rete molto ampia e qualificata con la partecipazione di enti come il Parco del Monviso, il Consorzio socio assistenziale Monviso Solidale, l’Unione dei Comuni del Monviso, i Comuni di Sanfront, Ostana e Revello, e diverse associazioni (B-612 LAB, Vesulus, Ratatoj, Riusiamo l’Italia e Fondazione Sant’Agata). Il sindaco Cesare Cavallo: “Sono davvero contento che il progetto prosegua al meglio e che ci sia interesse per lo stesso”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente