La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Carrù il pranzo sociale del Motoclub CC Motorday

Divieto di sosta in piazza Mercato sabato 21 maggio

La Guida - A Carrù il pranzo sociale del Motoclub CC Motorday

Carrù – Sabato 21 maggio il Motoclub CC Motorday, Associazione Carabinieri motociclisti, farà tappa nel paese per il pranzo sociale servito dalla Pro Loco di Carrù nell’ala mercatale Borsarelli. Dalle 11.30 il rombo di circa 450 motoveicoli invaderà le vie centrali portando un colpo d’occhio notevole. Per rendere ancora più sentita l’accoglienza, il Comune ha invitato la cittadinanza ad esporre il tricolore e imbandierare i balconi. Un ringraziamento va alla Pro Loco che ha saputo attrarre sul territorio una realtà così importante. Nella giornata di sabato, in occasione di questa
iniziativa, nata da un comitato spontaneo di appartenenti all’Arma dei Carabinieri, dalle 12.30 alle 18 sarà istituito il divieto di sosta temporaneo ai veicoli in piazza Mercato, tra l’ala mercatale e le due aiuole per consentire la sosta dei motoveicoli.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente