La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ilaria Blangetti, professione medica e vicinanza a chi ha bisogno di cura

Primario del reparto di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale di Mondovì, docente del Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche - Università di Torino, volontario nell'Unitalsi

La Guida - Ilaria Blangetti, professione medica e vicinanza  a chi ha bisogno di cura

Ilaria Blangetti

Ilaria Blangetti, cuneese, primario del reparto di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale di Mondovì, in passato ha svolto la sua attività presso l’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo ed è docente formale presso il Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche, Università di Torino. Unisce il titolo di medico a quello di volontario: con l’Unitalsi accompagna i malati a Lourdes ed è stata socia attiva del Leo Club Cuneo ricevendo il premio “Melvin Jones” nell’anno 2003, la più importante onorificenza del Lions Club International volta a sottolineare l’importante contributo offerto in attività di solidarietà.

L’8 aprile lei ha ricevuto dall’interclub Zonta di Cuneo il premio “Amelia Earhart 2022” assegnato alle donne che “volano nella medicina”. Quel giorno ha dichiarato che occorre agitare la vita e lasciarla libera affinché si sviluppi. Quali sono le sue ali?

Per leggere questo contenuto devi essere abbonato all’edizione digitale de La Guida.

Abbonati qui

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente