La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 25 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Governatore Cirio martedì 24 a Borgo per la presentazione della lista Realizziamo Insieme

Incontro pubblico in sala consiliare in appoggio al candidato sindaco Paolo Giraudo

La Guida - Il Governatore Cirio martedì 24 a Borgo per la presentazione della lista Realizziamo Insieme

Borgo San Dalmazzo – Il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, sarà ospite alla presentazione ufficiale della lista civica Realizziamo Insieme, martedì 24 maggio alle ore 19, presso la Sala Consiliare in piazza Liberazione 6. Alla presentazione, alla quale prenderanno parte il candidato Sindaco Paolo Giraudo e i candidati consiglieri che compongono la lista, è invitata a partecipare tutta la popolazione.

“Sarà un’occasione per farci conoscere da tutti – ha dichiarato Paolo Giraudo – ma anche un utilissimo momento di confronto con la più alta carica della nostra Regione. La possibilità di realizzare progetti importanti, infrastrutture per i cittadini, e più in generale l’opportunità di poter disegnare una crescita sostenibile e moderna, sono fortemente condizionate dall’aiuto e dal sostegno che le amministrazioni pubbliche più importanti possono offrire ai nostri Comuni. La presenza che il Governatore Cirio ci ha concesso è garanzia della sua attenzione verso la nostra comunità, e prelude alla possibilità di una fattiva collaborazione per il futuro, e per questo lo ringrazio fin da subito”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente