La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 26 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Girino Rosa” in piazza Galimberti

Questa mattina, giovedì 19, bambini e bambine delle scuole dell’infanzia e materne della città hanno riempito la piazza centrale per una mattinata insieme di festa, aspettando l’arrivo della 13ª tappa del Giro d’Italia

La Guida - “Girino Rosa” in piazza Galimberti

Cuneo – Piazza Galimberti alle 8.30 di pggi, giovedì mattina, si è riempita di bambini e bambine delle scuole dell’infanzia e materne della città, per una mattinata insieme di festa, aspettando l’arrivo della 13ª tappa del Giro d’Italia. I partecipanti, accompagnati dalle insegnanti e dalle famiglie, percorrono insieme il tracciato che in parte ospita i campioni di ciclismo in arrivo da Sanremo il giorno successivo, colorando via Roma e piazza Torino.
Allroad – Nel tardo pomeriggio, dalle 17 in poi, appuntamento per giovani ragazzi e ragazze al Parco della Resistenza con gli istruttori dell’associazione sportiva Cuneo1198, per percorsi su asfalto e sterrato in MTB, da affrontare in sicurezza.
Gara ciclistica – Alle ore 19 una gara ciclistica aperta a tutti prende il via a Passatore, per raggiungere il Centro Città e avviarsi in un percorso extracittadino di oltre 70km, con premiazione dei primi arrivati di ogni categoria. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente